TROPEA(VV)-CIRCOLAVA A BORDO DI UN MOTORINO SENZA CASCO.IL CARABINIERI LO FERMANO E LUI LI MINACCIA

Tropea (VV), circolava tranquillamente sul marciapiede a bordo di motociclo e senza casco. I Carabinieri della sezione radiomobile di Tropea lo fermano e lui li minaccia. Arrestato.

Posta in arrivo x

Segn – Prov Vibo Valentia

dom 30 giu, 07:42 (1 giorno fa)
 a nello.regamarina.barigellobianca.biancastriskytg24.redazionemarco.silenzivaleria.mannapierfelice.damossofranco.scarsellaangelasequenzericcardo.giacoiaansa.catanzaromassimiliano.didiomassimiliano.didioiannuzziilcristalloraffaelesequenzecronacavibobaglivo.giuseppegianlu.vvrenatomaria.cantoremanuela.iatimariastellapaganosegreterias.pelaiaredazioneg.mazzeoredazioneredazionerzoncapaco.guardascionevibodirettoreinforedazioneredazionesecondopianonewsj.zecchinatocaterina.caparelloinfoluigi.salsinivvazzurraagenziaredazioneandrea.monacifrancesco.mazzitellideliapressfedericocolacipietrocomitopasqualino.pandulloredazioneilariacalabrodanilo.loriaveritasnews24redazionedirettoremaria.martellisalvatorefalcomef.chindemiredazionefrancescatraviersoorsolina.campisiinternipartita64newsmediasetredazionestellaalessandro.sgherriredazionelaura.carcanoilario.filipponemariaisabella.romanodirettoreluciomusolino8262nmirenziinternimarialivia.blasimarco.innocentefurinatgrcalabriailmeridioredazionedino.gardiredazionegabriella.datrimezzogiornonlopreiatosilvia.restamartina.coppolaredazioneredazionejonathan.hawkinsredazioneredazioneluigi.mussarikaren.sarloinfogiuseppemazzeo86cusimanogiuseppealessia.trur.marrellaredazioneg.natrellavibo

 

 

Tropea (VV), circolava tranquillamente sul marciapiede a bordo di motociclo e senza casco. I Carabinieri della sezione radiomobile di Tropea lo fermano e lui li minaccia. Arrestato.

 

È accaduto nella giornata di ieri, nel centro abitato di Tropea, che D.R. classe 1983, non solo circolava senza casco a bordo di un motociclo sul marciapiede, ma il mezzo è risultato anche sprovvisto di assicurazione.

Durante il controllo, percepite le severe sanzioni a cui stava andando incontro, anziché redimersi dalla sua illecita condotta, tenta di dileguarsi e, immediatamente dopo essere stato nuovamente placato dai Carabinieri, inveisce contro di loro con frasi minacciose. In pochi attimi è così passato dagli illeciti amministrativi a quelli penali.

Il soggetto è stato tratto in arresto per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.