Ambito Territoriale di Locri: pubblicato Avviso Pubblico di inclusione sociale per soggetti del Terzo Settore
L’Ambito Territoriale Sociale di Locri rende noto che è stato pubblicato un Avviso “per il sostegno di progetti di inclusione sociale rivolti a minori e famiglie, promossi da soggetti del Terzo Settore – Autunno Inverno 2024-25”, a valere sui fondi FNPS 2023 e FRPS 2024.
L’intervento tende ad evidenziare il ruolo significativo dei soggetti del Terzo Settore con particolare riferimenti a quelli con sede legale in uno dei comuni dell’Ambito di Locri, al fine di rafforzare la capacità progettuale e gestionale degli interventi posti in essere in materia di Welfare.
Le finalità sono diverse, atte alla realizzazione di servizi di vario genere (come si può verificare nell’Avviso Pubblico presente sul sito Web del Comune di Locri), con una dotazione finanziaria di €94.000 che garantirà l’operatività dei 4 progetti che otterranno il punteggio più alto. Ad ogni modo, tutti i progetti attivati dovranno concludersi entro e non oltre il 30.04.2025.
L’obiettivo dell’Avviso è quello di incentivare l’attività sociale nel periodo natalizio con azioni volte all’inclusione di famiglie e minori residenti all’interno dei 23 comuni dell’Ambito Territoriale di Locri.